logo_puffinus

Avviso di selezione per attività di supporto all’intervento di eradicazione dei roditori nell’isola di Tavolara

La NEMO srl, beneficiario associato (CUP F79G13000850008) del progetto LIFE12 NAT/IT/000416 LIFE PUFFINUS TAVOLARA ‐ Tutela della maggiore popolazione mondiale di Puffinus yelkouan e contenimento/eradicazione di specie aliene invasive, sta cercando due collaboratori di cui avvalersi per la messa in atto dell’azione di progetto C1 (eradicazione dei roditori) e dell’azione C4 (Biosecurity).

L’attività consiste nel supporto tecnico alle attività in campo per il completamento dell’azione C1 (eradicazione dei roditori) e la messa in atto dell’azione C4 (messa in atto di misure di bio-sicurezza).

Le attività si svolgeranno dal 25/06/2018 al termine del progetto (31/10/2018)

I candidati interessati possono inviare il loro curriculum professionale e un’offerta economica all’indirizzo di posta elettronica nemo.firenze@postecert.it entro il giorno 20/06/2018, all’attenzione del dott. Paolo Sposimo.

La selezione avverrà sulla base del curriculum professionale, nel quale siano evidenziate le esperienze e competenze tecniche utili per le attività di cui sopra; nella scelta dei collaboratori sarà in particolare valutata l’esperienza di lavoro in campo su roditori in ambienti insulari mediterranei, soprattutto se maturata nell’ambito di progetti di eradicazione.

Impegno richiesto e importo delle collaborazioni saranno stabiliti in base alla suddivisione dell’impegno fra i due collaboratori

Qualora risulti opportuno potranno essere convocati per un colloquio di approfondimento i candidati individuati come maggiormente significativi, al fine di accertarne le capacità e concordare i termini della collaborazione.

Firenze, 14 giugno 2018

 

Speak Your Mind

puffinus